DermoTaping

Il DermoTaping: un nuovo modo per agire sugli inestetismi


Agevolare la circolazione linfatica e vascolare

Il DermoTaping è una nuova ed efficace tecnica evoluta, con varie applicazioni nell'ambito dell'estetica.

Il trattamento avviene tramite l’applicazione di tape dilatatori e decompressivi: si tratta di particolari nastri adesivi che svolgono una stimolazione di tipo biomeccanico per agevolare e favorire la circolazione linfatica e vascolare.

Attivare i processi di rigenerazione cutanea

L'obbiettivo di questo tipo di azione è quello di agire positivamente sull’ossigenazione della pelle, con l’attivazione dei processi di rigenerazione cutanea e con un drenaggio linfatico continuo.

DermoTaping permette di dare efficacia ai trattamenti drenanti, detossinanti, cicatrizzanti grazie alla rapida rigenerazione cutanea, attenuando – se non eliminando – gli inestetismi.

I risultati sono tangibili in brevissimo tempo.



Contattaci per info e prenotazioni

DermoTaping in ambito estetico

DermoTaping in ambito estetico, risultati sicuri

Azione positiva sulla salute della pelle

Con l'innovativa tecnica del DermoTaping, che favorisce l’apporto di sangue e nutrimento sulla superficie della pelle, si possono trattare vari inestetismi:

  • rughe
  • smagliature
  • invecchiamento
  • PEPS (cellulite)
  • adiposità localizzata
  • assenza di tono dei tessuti
  • vari problemi dovuti a una cattiva circolazione sanguigna e linfatica...

Una metodica innovativa dall'efficacia dimostrata

Efficacia nel miglioramento dell’aspetto della pelle

Come Bioessence Beauty & Spa siamo professionisti che lavorano da anni nel mondo dell'estetica, e grazie a questo possiamo mettere le nostre competenze a disposizione anche selezionando soluzioni innovative ed efficaci. Una di queste è il DermoTaping: è una disciplina che sta conoscendo una più che rapida diffusione nel campo del benessere e della bellezza.

Soluzione che dona tonicità e freschezza alla pelle

DermoTaping sostanzialmente è un trattamento biomeccanico che, mediante stimoli dilatatori e decompressivi, riesce a produrre effetti positivi nell’ambito del sistema vascolare, linfatico e cutaneo. In questo modo si combattono, con dimostrata efficacia, vari inestetismi: edema, cellulite, adipe localizzata, ipotonia tessutale, smagliature, cicatrici.


Centro Estetico

Bioessence Beauty & Spa

telefono 095.447733

Torna su