Trattamento di radiofrequenza

Deepheat - Radiofrequenza

estetista radiofrequenza
Deepheat è una apparecchiatura di radiofrequenza ideale per i trattamenti estetici di viso e corpo – è efficace per le varie azioni che ha:

  • combatte le rughe
  • combatte la flaccidezza cutanea
  • contrasta le cellulite
  • agisce sull'adipe localizzato
  • combatte le smagliature
  • favorisce anche il rilassamento muscolare.

Il Centro Estetico Bioessence è a tua disposizione, contattaci per informazioni o per prenotare una seduta. Sotto proponiamo le risposte ad alcune domande che la clientela ci pone a proposito del trattamento di radiofrequenza e della tecnologia Deepheat.

Contattaci per approfittarne!

Che cosa è la radiofrequenza?

Consiste in correnti variabili di alta frequenza che alternano la polarità e causano il movimento delle molecole d'acqua, di cui le cellule sono ricche, generando calore per frizione.

Quali sono i suoi effetti?

Il calore generato agisce sul tessuto stimolando la circolazione sanguigna, aumentando il metabolismo locale e la formazione del collagene. Si agisce così sul rilassamento cutaneo e sulle rughe, con un effetto ringiovanente. Si combatte l'adipe localizzato accelerando la degradazione del grasso.

La radiofrequenza va associata a dei cosmetici?

Sì, per ottenere una migliore applicazione e per aumentare i suoi effetti si può utilizzare la radiofrequenza con prodotti specifici a base di principi attivi.

Quanto dura una seduta con Deepheat?

Dipende dalla zona da trattare, la durata può variare dai 30 minuti per una applicazione completa del viso fino a 40 minuti per una seduta corpo.

Quante sedute sono necessarie?

Il numero delle sedute dipende dall'importanza e dall'estensione dell'inestetismo. In generale, circa 10 sedute con una frequenza di due a settimana.

Quali risultati si ottengono?

A livello del viso, il trattamento stende le rughe e agisce sul tono della pelle andando a produrre un "effetto lifting". Si migliora la qualità e l'aspetto della pelle a buccia d'arancia ed a livello corporale agisce rimodellando la silhouette.

È un trattamento invasivo?

La radiofrequenza è un metodo non invasivo, è indolore. Agisce sul rilassamento e la flaccidezza della pelle e sull'adipe localizzato senza nessun rischio per il cliente.

Quanto tempo deve passare tra una seduta e l'altra?

In genere viene raccomandato di fare due sedute alla settimana, sia nei trattamenti viso sia in quelli corpo.

Il trattamento è indolore?

Sì, indolore e anzi gradevole. Si avverte una sensazione di calore in profondità. Questa sensazione è soggettiva, e varia a seconda delle zone trattate.

Ci sono delle controindicazioni?

La radiofrequenza è controindicata in alcuni casi: in donne anziane, in portatori di pacemaker, in portatori di impianti metallici, in presenza di ferite e altre patologie che coinvolgono la zona da trattare, in chi ha problemi di coagulazione del sangue, varici o recenti tromboflebiti.
Torna su