Epilazione

Epilazione laser - Depilazione Luce Pulsata VPL

Epilazione laser - Depilazione Luce Pulsata VPL
Presso il Centro Estetico Bioessence di Catania abbiamo selezionato il trattamento di epilazione laser con la Luce Pulsata Variabile, per una depilazione efficace, sicura e veloce. Ecco le risposte ad alcune delle domande che più spesso ci rivolge la clientela, per tutto il resto, per prenotare una seduta, contattaci!

In cosa consiste il trattamento di depilazione VPL?

La nuova generazione di Luce Pulsata VPL è il sistema di fotodepilazione più avanzato sul mercato. Si tratta di una tecnologia che agisce distruggendo le cellulare del follicolo pilifero attraverso la foto-termolisi selettiva.

Ogni sparo di Luce Pulsata Variabile emette un raggio di luce intensa assorbito dalla melanina che produce il riscaldamento solo del pelo, non coinvolgendo i tessuti. Questa tecnologia permette di trattare varie zone del corpo e del viso, con risultati efficaci, sia nelle donne che negli uomini.

Quante sedute sono necessarie?

Il numero di sedute necessarie dipende dalla zona trattata, ma in genere sono sufficienti 4 o 6 sedute. Tra una seduta e l'altra devono passare in media 4-8 settimane.

Quanto dura ogni seduta?

La durata del trattamento dipende dall'ampiezza delle zone da trattare. Trattamento sicuro grazie al sistema di raffreddamento "ad acqua" di cui è dotata l’apparecchiatura. In 10 minuti si può effettuare, ad esempio, il trattamento di depilazione di ascelle o inguine.

Il trattamento con VPL è efficace?

Il sistema di depilazione VPL assicura la massima efficacia. Si tratta di una tecnologia innovativa, che offre la massima flessibilità, nel senso che il trattamento si adatta alle esigenze e caratteristiche di ogni persona, alla sua pelle e ai diversi tipi di pelo.

Il trattamento è sicuro?

Totalmente sicuro, il sistema Luce Pulsata Variabile permette il raffreddamento della pelle grazie agli intervalli tra microimpulsi di luce.

Il trattamento è doloroso?


La tecnologia esclusiva riduce al minimo i fastidi derivanti dal trattamento di epilazione, dall'applicazione della luce, facendo sì che la pelle si raffreddi a ogni microimpulso. Anche nelle zone più sensibili, il fastidio è minimo. Il trattamento è alla portata di tutti.

Esiste qualche controindicazione?


Non si raccomanda il trattamento nei casi di gravidanza, epilessia, storia di eruzioni cutanee sensibili alla luce, abbronzatura recente, diabete, herpes, tatuaggi e zone micropigmentate, trattamenti con farmaci per la diluizione del sangue (anticoagulanti), persone che stanno assumendo farmaci fotosensibilizzanti.

I vantaggi della depilazione VPL?


Il sistema di depilazione con Luce Pulsata Variabile offre diversi vantaggi; l'epilazione è:

  • Rapida
  • Sicura
  • Confortevole
  • Versatile
  • Efficace.
Torna su