Estetica e bellezza

Salin de Biosel – Riscritte le regole della bellezza

estetista trattamenti catania
Salin de Biosel è uno dei marchi più affermati nel settore della bellezza. Propone cosmetici e trattamenti per la bellezza della pelle, soluzioni estetiche e anche di benessere, per trovare o ritrovare il benessere del corpo e l'armonia dello spirito.

Il brand è l’espressione dell'incontro fra risorse naturali e alta tecnologia, l'abbraccio tra antiche ricette botaniche e ricerca avanzata.

Il risultato è straordinario, le regole della bellezza sono rinnovate: il prodotto è una innovativa linea di cosmetici per il viso e per il corpo.

Si tratta di veri concentrati di vita, dove convergono tanto la farmacopea energetica orientale e quanto la più avanzata fitoterapia occidentale.

Le soluzioni proposte da Salin de Biosel riescono a proteggere l’ecosistema cutaneo, la pelle viene nutrita con la massima efficacia, l’armonia dello spirito viene alimentata, sono ridefinite le regole della bellezza.

Presso il Centro Estetico Bioessence di Catania abbiamo scelto di lavorare con questo marchio perché ha una forte vocazione per la personalizzazione dei prodotti, dei trattamenti e dei servizi, offre soluzioni di bellezza molto valide ed efficaci.


Risultati sicuri, immediati, duraturi

Affidati a chi sa darti il meglio

Cosa rende uniche le proposte di Salin de Biosel

L'approccio attento alla tua pelle, cosmetici naturali e trattamenti che la trattano con rispetto, valorizzandola, ridandole luce, vitalità, energia, armonia interiore.

Materie prime bio, sane e naturali

Formule "pulite"

Formule Bioséquentielle

Identità energetica


Nutrimenti di giovinezza, la quintessenza della natura condensata in formule innovative, il rispetto per gli ecosistemi naturali, per la bellezza, per l'equilibrio.

Erbe, piante, minerali, la qualità della natura come risorsa di vita, sono queste le basi dei prodotti Salin de Biosel, che puoi trovare presso Bioessence Beauty & Spa - Centro Estetico di Catania.

La filosofia BABOR

Per Babor, marchio attivo nel settore della cosmesi, che offre idee innovative in nome della bellezza, la bellezza è una missione di vita.

Il brand Babor è stato fondato nel 1956 dal Dr Michael Babor e fin dall'inizio ha lavorato per raggiungere i più alti standard nel settore della cosmetica professionale.

Babor lavora insieme ai professionisti della bellezza, alle estetiste professionali, lavorando in modo scientifico sulle essenze, cercando sempre la migliore formula per nuovi elisir di bellezza.

Il marchio propone prodotti, trattamenti e soluzioni professionali con metodi assolutamente innovativi, partendo dalla natura e arrivando all'efficacia.

Babor, da sempre focalizzata su ricerca ed innovazione, è oggi leader nel campo della cura della pelle e della bellezza.

Obiettivo idratazione

Una pelle idratata è il primo degli obiettivi di un percorso di bellezza. Una pelle idratata è bella, vitale, trasmette freschezza e giovinezza.

Tante piccole imperfezioni estetiche si possono risolvere con una corretta idratazione, come quella che si può ottenere con le soluzioni proposte da Babor, che ha trasformato i segreti della natura in prodotti naturali di alta tecnologia.

I prodotti Babor, grazie ai loro principi attivi altamente concentrati, permettono di avere pelle visibilmente più idratata e sicuramente più bella. Babor ha il meglio in fatto di cosmesi.

Bastano poche semplici fasi, iniziando dai prodotti che permettono la più efficace detersione, passando per l’applicazione del peeling all'applicazione di preziosi principi attivi e così via.

In soli 30 minuti, grazie ai trattamenti Babor, l'incarnato della pelle del viso sarà uniforme, la pelle fresca, vitale. Obiettivo idratazione raggiunto!

Rituale della foresta di Bambù

La forza energetica del Bambù utilizzata per rivitalizzare la pelle grazie a Salin de Biosel, che propone il Rituale della foresta di Bambù.

Un rituale che offre intense emozioni sensoriali, un percorso tra i profumi di un’incontaminata foresta.

La pelle viene avvolta da gradevoli testure ai bio-estratti idratanti di Bambù, un piacevole massaggio viene fatto con l'impiego di legni di Bambù biologici

Si muovono sui contorni del corpo e del viso, con dolcezza lavorano sui rilievi muscolari, modellano e ridisegnano la silhouette.

Le tensioni e gli stress scompaiono, i tessuti cutanei ritrovano tonicità, una straordinaria vitalità energetica avvolgerà la persona.

Il Rituale della foresta di Bambù è un percorso fantastico, multi sensoriale e avvolgente, efficace per ritrovare l'equilibrio fisico ed emozionale.

Torna su